Richiedi una consulenza notarile: +39 011 0463800
Il notaio Diego Ajmerito in Torino, noto per la sua grande affidabilità, competenza e riservatezza, si dedica con passione e impegno a una vasta gamma di atti, tra cui procure e successioni ereditarie.
Grazie alla sua elevata professionalità e alla consolidata esperienza nel settore notarile, è in grado di rispondere in modo completo e soddisfacente a ogni esigenza dei clienti, garantendo un servizio attento e personalizzato:
Inoltre, lo studio si occupa anche di atti notori nonchè delle attività riservate dalla riforma 'Cartabia' ai notai, offrendo un supporto legale fondamentale nelle varie fasi della vita dei propri assistiti.
Per ulteriori informazioni e consulenze, contatta lo studio notarile e rivolgiti al notaio Diego Ajmerito per le tue necessità relative alle successioni ereditarie.
Le "pratiche successorie" includono gli atti legali necessari a seguito della morte di un familiare.
La successione prevede che gli eredi accettino l’eredità, sia per legge che tramite testamento, assicurando la continuità del patrimonio.
In Italia, la successione a titolo universale è obbligatoria; alla morte di una persona deve sempre esserci un erede disposto ad accettare l’eredità. In assenza di eredi o di un testamento, la successione viene trasferita allo Stato.
Il notaio Diego Ajmerito con studio in Torino oltre alle successioni si occupa anche di transazioni, compravendite immobiliari, mutui e procure.
Lo studio notarile in Torino gestito dal notaio Diego Ajmerito si occupa per conto dei suoi clienti del disbrigo delle pratiche per le successioni ereditarie su tutto il territorio nazionale che comprendono l’apertura e la lettura del testamento (laddove rinvenuto tra gli effetti personali del defunto), la compilazione dei verbali di apertura di eventuali cassette di sicurezza e, in una fase ancora precedente, della pubblicazione di testamenti.